La Macchina del Tempo

2Black: What Do You Think About – La Macchina del Tempo

2Black dal 2015 sono composte da Yvette Sambe e Lucrezia Toniolo e in quell’anno esce il loro sesto singolo “What Do You Think About” che lo hanno cantato anche a “La Macchina del Tempo”

Il progetto 2Black nasce nel 2004 da un’idea di Nicola Scarpante e Miki Zara. I due produttori dopo aver visto in tv uno special dedicato a Loredana Bertè vengono ispirati dalla canzone “In altomare”. Si prodigano a realizzare una nuova versione impreziosita da una nuova strofa in inglese “Waves of luv”

Nel 2015 rinasce il progetto con 2 nuove cantanti, Yvette Sambe e Lucrezia Toniolo ed esce il singolo numero 6; una canzone che utilizza un giro vocale della storica canzone di Martinelli “Voices in the night” e con l’aggiunta di strofa e ritonello inediti in inglese diventa ”What do you think about”,  prodotta dal duo Miki Zara e Nicola Scarpante e composta anche da Mauro Cavalieri D’Oro e Wendy Lewis (tutto il team della hit Waves of Luv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock