Servizi Sport

18° Festa Granda de Sant’Andrea: la regata con 50 caorline

Festa Granda de Sant’Andrea, una regata con 50 caorline alla quale prendono parte non solo gli agonisti ma anche le loro famiglie e gli amici.

Il Coordinamento delle Associazioni Remiere di Voga alla Veneta, ha organizzato la 18° edizione della Festa Granda de Sant’Andrea. Tale grande evento di Voga alla Veneta, sentito, atteso e fortemente partecipato dall’intero mondo remiero, è dedicato a S.Andrea, patrono e protettore dei Barcaroli. Come per le scorse edizioni, ha avuto luogo a Venezia, sulle acque della Laguna antistanti la Base Nautica del Coordinamento, situata a Sacca San Biagio (Sacca Fisola) Venezia.

E’ l’evento della Grande Aggregazione, a chiusura ufficiale della Stagione Remiera Nazionale 2016, che vede coinvolti non solo gli agonisti, i praticanti, gli appassionati o i sostenitori, ma anche le loro famiglie, gli amici e tutti coloro che lo desiderano.

Come ormai tradizione, la manifestazione che si è snodata per gran parte della giornata, è stata articolata in due principali momenti: al mattino sull’Acqua con le cinque attesissime Regate, poi a Terra, con le Premiazioni, il Pranzo, la Musica e l’Intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock