Servizi Economia e società

1500 invitati per il compleanno del sindaco Brugnaro

Per il 57^ compleanno del Sindaco Brugnaro oltre 1500 invitati. Presente anche Roberto Vecchioni

Ieri avevamo parlato di un migliaio di invitati per il compleanno del sindaco Brugnaro al Taliercio; ma effettivamente ne sono state invitate 500 in più. Il palazzetto illuminato a giorno con i color fucsia, il colore del movimento fondato da Brugnaro, ha fornito un atmosfera festosa.

Il concerto di Roberto Vecchioni cominciato alle 21,45 non è stato da meno esibendo un ampio numero di canzoni per tutte le età.

All’esterno del Taliercio grigliate con hamburger di chianina roosbeef e costicine di maiale spiedini di frutta. verdure di ogni tipo e patatine fritte.

Ai festeggiamenti erano presenti moltissimi vip Veneziani e importanti personalità politiche e amministrative; dal prefetto Carlo Boffi, il procuratore Adelchi d’Ippolito, il presidente della Save Enrico Marchi, Arrigo Cipriani e il neopresidente della Confindustria di Venezia Rovigo Vincenzo Marinese.

Il Sindaco ha spiegato che il suo obiettivo era quello di far rivivere la città e Mestre con la gioia della famiglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock