Servizi Cultura e spettacolo

15° Gemellaggio a Pianiga: grande festa tra culture diverse

Il 15° Gemellaggio di Pianiga e Giebelstadt sarà celebrato con una grande festa sabato 30 giugno 2018. Ecco il programma della serata.

Il gemellaggio è uno scambio culturale, di gastronomia, di amicizie, di cuore e di ospitalità. Quella di Pianiga è una vera e propria unione tra popoli. L’incontro tra Pianiga e Giebelstadt si terrà sabato 30 giugno 2018, alle ore 17.30. Ad aprire la serata sarà la sfilata della banda tedesca, il canto dei bambini e l’esibizione di ballo.

Successivamente si terrà il saluto delle autorità ed avrà inizio la festa con l’apertura di stand caratteristici della “Franconia” dove si potranno sorseggiare dei fantastici boccali di birra tedesca.

All’interno dello stand saranno allestite una Mostra di Pittura ed una Mostra Fotografica. Per concludere la serata si terrà una battuta d’asta di quadri e fotografie delle due Mostre, il ricavato andrà in beneficenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock