Cultura e Spettacolo

CineWeekend: “12 Soldiers”, “Giochi di potere” e i Muse!

Nei cinema da oggi: “12 Soldiers”, “Giochi di potere”, “Chiudi gli occhi” e il cartoon “Luis e gli alieni”, solo domani e venerdì “Muse: Drones World Tour”.

Con l’estate avviata e le sale sempre più deserte, il cinema anticipa spesso di un giorno, al mercoledì, la presentazione delle novità, così da oggi possiamo sfruttare i vantaggi dei Cinemadays per vedere “12 Soldiers” (TRAILER) in cui l’unità speciale formata da 12 uomini e guidata da Chris Hemsworth parte per l’Afghanistan all’indomani degli attentati dell’11 settembre. Dovranno affrontare i fondamentalisti talebani nella loro terra, combattendo contro carri armati e lanciarazzi.

“Giochi di potere” è invece ispirato all’autobiografia di Michael Soussan che, incaricato di coordinare il programma “Oil for Food” gestito dalle Nazioni Unite in Iraq, si rese conto della natura fraudolenta dell’operazione e decise di rivelare tutto alla stampa, creando il più clamoroso scandalo finanziario nella storia dell’Onu.

Protagonista di “Chiudi gli occhi” è Blake Lively, che è diventata cieca da bambina in un incidente stradale e dipende in tutto e per tutto dal marito Jason Clarke. Quando si presenta la possibilità di un intervento chirurgico per recuperare la vista, la loro relazione inizia a vacillare.

Sempre oggi esce il cartoon “Luis e gli alieni”, la storia di un dodicenne timido e introverso, spesso bullizzato dai compagni e trascurato dal padre ufologo, intento a scrutare il cielo alla ricerca di vita extraterrestre. E proprio dallo spazio profondo arriveranno tre goffi e divertenti alieni che gli cambieranno la vita.

Solo domani e venerdì, appuntamento imperdibile per i fan dei Muse che hanno realizzato un film del loro fortunato “Drones World Tour” del 2016. Oltre a proporre i loro maggiori successi, Matthew Bellamy, Chris Wolstenholme e Dominic Howard raccontano il concetto creativo alla base dello show, con droni che volano in mezzo al pubblico, proiezioni di dimensioni giganti ed elaborati effetti laser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock