Servizi Economia e società

100 nuovi alberi a Selvazzano Dentro

Nuovi alberi andranno ad accrescere il patrimonio arboreo di due aree verdi nella Citta’ di Selvazzano.

100 nuovi alberi renderanno più verde Selvazzano (Pd) grazie alla campagna di sostenibilità ambientale lanciata dai supermercati Alì. L’iniziativa è rivolta a numerose province del Veneto, sono dieci mila gli alberi del Veneto. L’obbiettivo di incrementare il verde pubblico continuerà anche il prossimo anno.

Si tratta di grande impegno nella sostenibilità ambientale da parte di Alì Supermercati, che sta investendo per incrementare il verde pubblico, con grandi benefici per la salubrità del territorio: già 3.540 alberi sono stati piantumati da Alì Supermercati insieme ai suoi clienti con il progetto “We Love Trees”, 15 sono i parchi cittadini riqualificati nelle province di Padova, Treviso, Vicenza e Rovigo con l’iniziativa “Un posto al verde” e sempre nelle stesse province con il progetto “Un posto al verde a scuola” sono stati riqualificati i giardini di 15 scuole realizzando delle vere e proprie aule didattiche a cielo aperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock